Home / SPORT / Roel Paulissen e Mattia Longa coppia d’attacco alla Bike Transalp 2018!

Roel Paulissen e Mattia Longa coppia d’attacco alla Bike Transalp 2018!

È sicuramente la più importante ed ambita corsa a tappe in coppia d’Europa, se non del mondo. La “Bike Transalp powered by Sigma” è una corsa durissima, per biker scalatori e con tanta voglia di fare fatica.
Quest’anno partirà da Imst, in Austria, domenica 15 luglio e dopo sette tappe con più di 500 Km e 18000 metri di dislivello totali si arriverà ad Arco, sul Lago di Garda, il 21. Le città toccate saranno Imst, Nauders, Livigno, Bormio, Ponte di Legno, Val di Sole, Chiesetal e Arco.
Quest’anno saremmo presenti anche noi con la coppia Roel Paulissen e Mattia Longa, pronti a dare battaglia per le posizioni di vertice in sella alle loro Cannondale F-Si.
Vogliamo ringraziare tutti gli Sponsor, tecnici e non, che con il loro contributo hanno reso possibile la nostra partecipazione alla gara permettendoci di vivere questa nuova esperienza.
Un grazie particolarmente sentito va all’azienda Buonristoro per il loro contributo senza il quale non avremmo potuto realizzare questo sogno ed a Gallo Moto che assisterà i nostri atleti per l’intera settimana di gara. Proprio per questo il nome del Team per questo evento sara Cannondale Buonristoro RH-Racing.
Rimanete sintonizzati e fate il tifo, intanto sabato sarà tempo di Dolomiti Superbike!

Facebook Comments

Check Also

Great Days – Video evento e futuro

Un week-end lungo di eventi, musica e riding sui sentieri di Carosello 3000 – Livigno …