Home / NEWS / varie / Livigno, dalle montagne alle spiagge l’estate è nel segno dello sport con il Samsung Lega Volley Summer Tour

Livigno, dalle montagne alle spiagge l’estate è nel segno dello sport con il Samsung Lega Volley Summer Tour

Livigno scende in campo accanto alle sei squadre femminili di serie A che nei fine settimana di luglio si daranno battaglia sulla sabbia nell’ambito del Samsung Lega Volley Summer Tour, l’ormai tradizionale appuntamento estivo itinerante con le campionesse del volley in rosa. Quattro gli appuntamenti da segnare in agenda, il primo il 7-8 luglio a Lido di Camaiore, in Versilia, sulle cui spiagge il sand volley 4×4 approderà per la prima volta con la 20° Coppa Italia.
Insieme alle grandi protagoniste della serie A femminile, il Samsung Lega Volley Summer Tour porterà sulle spiagge italiane un irresistibile mix di spettacolo tecnico e divertimento, competizione e allegria, su bellissimi palcoscenici naturali. Un binomio che ha reso naturale la scelta di Livigno di partecipare a questa manifestazione in qualità di partner.
“Dalla montagna alla spiaggia il passo è breve, soprattutto se la strada che li unisce è quella dello sport e del divertimento, e questa collaborazione ne è una prova!” – dichiara Luca Moretti, Presidente di APT Livigno. “Il Samsung Lega Volley Tour è un evento di riferimento per tutti gli appassionati di pallavolo, una festa che ogni anno coinvolge migliaia di tifosi, sportivi e turisti. Livigno è una destinazione amatissima dagli atleti, e ricambia questo amore sostenendo le iniziative che valorizzano lo sport e rispecchiano il nostro spirito active. A chi troverà strana la presenza di un brand alpino al mare, dimostreremo che sulla sabbia ci troviamo a nostro agio, orgogliosi di sostenere un evento di grande livello agonistico e desiderosi di portare in questi lidi una ventata di divertimento, fresca come la nostra aria di montagna.” 


Adiacente ai campi da gioco verrà infatti allestita un’area in cui tifosi, appassionati e curiosi potranno partecipare ad attività offerte dai partner della manifestazione.
Livigno per l’occasione distribuirà gadget, sponsorizzerà simpatici stacchetti con cheerleader “sciatrici” e offrirà la possibilità di vincere un’esperienza di sport e relax con l’iniziativa “Dalla spiaggia… a Livigno!”.
Con la sua partecipazione al Samsung Lega Volley Summer Tour Livigno cementa il suo legame con la community degli appassionati di sport. La destinazione alpina infatti è da sempre una meta molto ambita da atleti professionisti e non di tutte le discipline, che vi trovano le condizioni perfette per completare la loro preparazione agonistica, in estate e in inverno: oltre ad un’altitudine ideale per gli allenamenti in quota, Livigno offre anche impianti e strutture ricettive attrezzate per soddisfare le esigenze di tutti gli sportivi, e un centro sportivo e di benessere tra i più grandi d’Europa, Aquagranda.
Questa partnership rientra nel ricchissimo calendario di iniziative promozionali per la stagione estiva pianificate dall’APT di Livigno. Accanto ad attività di advertising più tradizionali, come affissioni statiche e dinamiche, il piano media prevede la partecipazione di Livigno a grandi eventi sportivi di rilievo nazionale ed internazionale e a breve verrà presentata una nuova iniziativa che vedrà il sole di Livigno splendere ancora una volta sulla Riviera Romagnola.

 

Facebook Comments

Check Also

Passo della Forcola chiuso sabato e domenica a certi orari

La strada in Svizzera da poco sopra Poschiavo (San Carlo) fino a Pontresina sarà chiusa …