Home / SPORT / Ai GREAT DAYS di Livigno la prima europea del nuovo film di HANS REY, TransAngeles

Ai GREAT DAYS di Livigno la prima europea del nuovo film di HANS REY, TransAngeles

Great Days, il nuovo evento mtb che si terrà a Carosello 3000 – Livigno dal 13 al 15 luglio, ospiterà la prima europea di TransAngeles, il nuovo film di Hans Rey, uno dei rider più influenti della storia della mtb.

Venerdì 13 luglio, Hans Rey guiderà un’entusiasmante Sunset Ride, dove i partecipanti potranno girare sui sentieri flow ed enduro di Carosello 3000 alla luce del tramonto. Il gruppo farà poi ritorno al village dei Great Days, situate alla partenza della cabinovia Carosello 3000 di San Rocco, dove la serata proseguirà con la prestazione live della party-band Rumble Tumble, e infine con la proiezione dei Transangeles.

L’idea del film è quella di raccontare la città di Los Angeles, una delle più vaste del mondo, attraverso la mountain-bike. Non solo percorrendo gli straordinari paesaggi che la circondano, ma anche la città, dai luoghi più famosi alla periferia.

Per questo piccolo, ma intenso viaggio Hans a scelto alcuni amici speciali: Missy Giove e Timmy C. Spirito da rock star e qualità da atleta, Missy Giove è la figura più estrema e ribelle che il mondo della mtb abbia conosciuto. Timmy C (Tim Commerford), è invece conosciuto per essere il bassista dei ‘Rage Against the Machine’, ‘Prophets of Rage’ e degli ‘Audioslave. Un mito del rock, cresciuto a Los Angeles e da sempre fanatico di mountain bike, grande conoscitore dei trail della zona e rider di altissimo livello
Mount Wilson, Pasadena, il deserto, Downtown e molti altri luoghi emblema di questa città diventano lo sfondo per una piccola avventura tra amici e per delle memorabili giornate in sella.

Lo stesso spirito di amicizia e condivisione che, migliaia di miglia lontano da Los Angeles e da qualsiasi paesaggio urbano, si vuole ricreare nei Great Days di Livigno.
Sabato 14 la grande novità del Tutti Frutti Team Challenge, un format del tutto inedito che combina esplorazione, tattica e riding. I partecipanti, in team da 3/5 persone, gireranno sui sentieri alla ricerca di check points, e affronteranno prove di coraggio, creatività e strategia per ottenere il maggior punteggio possibile. In palio bellissimi premi Crankbrothers.
Domenica 15 luglio sarà poi il momento della 3KUP&DOWN . 1000 metri di dislivello sui sentieri Bikers United e Bluberry Line. Quante volte riuscirai a percorrerlo in un giorno?
Sempre domenica anche l’experience Wild Goats E-bike tour, alla scoperta di uno straordinario itinerario nella parte più selvaggia di Livigno.

GREAT DAYS –   MTB Event & Fest
13-15 luglio 2018, Carosello3000
Livigno

Iscrizioni e pacchetti per l’intero evento o per la partecipazione ad una singola giornata sono disponibili a https://www.carosello3000.com/it/great-days

Facebook Comments

Check Also

Tornei autunnali di calcio balilla e scala 40

Il Bar Bianco organizza a Livigno un Torneo di calcio balilla e un Torneo di …