Home / SPORT / Ian Rocca vince la Coppa Europa di Slopestyle

Ian Rocca vince la Coppa Europa di Slopestyle

Terzo posto di Ian Rocca nello slopestyle maschile di Coppa Europa disputato a Pec Por Snezkou, in Repubblica Ceca. Il ventenne livignasco si è piazzato alle spalle dell’austriaco Samuel Baumgartner e del padrone di casa Simon Bartak per quello che è il suo terzo podio della stagione sul circuito continentale, che gli consente di vincere il trofeo 2018 con 285 punti davanti allo spagnolo Javier Lliso e allo stesso Bartak con 215. In campo femminile trionfo della valtellinese Elisa Maria Nakab sull’ucraina Diana DyaKiv e l’altoatesina Sophia Insam. Le due azzurre chiudono ai primi due posti nella classifica di specialita’.

Ian Rocca, 20 anni di Livigno, sigla questo strepitoso successo dopo una vittoria e un podio in Slovenia e un terzo posto in Repubblica Ceca, mentre Elisa Nakab, italo-francese che si è trasferita a Livigno nel 2016 proprio per correre tra le fila del Mottolino Freestyle #theTeam, ha siglato il successo grazie a due successi e 3 terzi posti.
http://www.fisi.org/freestyle/news/16442-rocca-e-nakab-vincono-lo-slopestyle-di-coppa-europa-a-pec-poi-snezkou-e-si-aggiudicano-la-classifica-finale
https://www.mottolino.com/it/blog/il-mottolino-freestyle-theteam-trionfa-in-coppa-europa
.

Check Also

Il Sondalo si impone a distanza nel derby

RUGBY DELEBIO – RUGBY SONDALO 17-30 (p.t. 10-12) SONDALO: Guizzardi (40’ Cecini), Caspani, Minesso, Manzolini, …