Home / NEWS / varie / Aquagranda Wellness&Relax: un anno all’insegna del benessere

Aquagranda Wellness&Relax: un anno all’insegna del benessere

L’appuntamento da segnare in agenda è fissato per il primo week end di marzo ad Aquagranda Active You. Il 3 e il 4 marzo, infatti, l’area Wellness&Relax del centro benessere livignasco celebra il suo primo anno di attività con un calendario di intrattenimenti davvero imperdibile.
Considerato il primo di una lunga serie, l’evento è organizzato in collaborazione con AISA – Associazione Italiana Saune e Aufguss e permetterà a locali e turisti di distendere i sensi e celebrare in pieno stile la speciale ricorrenza.
Durante la due giorni dedicata al wellness, il centro benessere permetterà di godere di piacevoli momenti e cedere al fascino dei rituali. Gli ospiti potranno immergersi nelle vasche saline, scegliere un massaggio o farsi avvolgere dalle calde atmosfere dei rituali Aufguss. Il centro, infatti, aprirà le porte agli Aufgussmeister i quali proporranno, sia sabato che domenica, eventi a cadenza oraria in sauna, bagno turco e aree relax. Tra olii essenziali, vapore, pietre roventi e la presenza di operatori professionisti, un momento di intense e piacevoli esperienze extrasensoriali verrà trasformato in attimi di puro intrattenimento.

Ogni festeggiamento che si rispetti prevede un brindisi. Proprio per questo motivo, sabato 3 marzo alle ore 18, tutti i presenti potranno cedere a piccoli peccati di gola grazie a un ricco buffet, una gustosa torta e un flute di champagne.

Svariate le promozioni confezionate per chi vorrà prendere parte ai festeggiamenti.
Per fare il pieno di relax e mettere in pausa la routine della vita quotidiana, Aquagranda Active You ha pensato di riservare uno sconto del 10% a coloro che acquisteranno, durante le due giornate, un biglietto d’ingresso per l’area Wellness&Relax. Gli abbonati del centro Aquagranda Active You potranno invece accedere all’area Wellenss&Relax usufruendo di condizioni particolari. Per maggiori informazioni e tariffe: https://www.aquagrandalivigno.com/news/1040-UN-ANNO-DI-WELLNESS-RELAX

Per chi invece volesse regalarsi attimi di piacere prolungati nel tempo, Aquagranda Active You riserva uno sconto del 20% sull’acquisto di abbonamenti per l’area Wellness&Relax durante le giornate del 3 e 4 marzo.

Per maggiori informazioni: https://www.aquagrandalivigno.com

Facebook Comments

Check Also

Passo della Forcola chiuso sabato e domenica a certi orari

La strada in Svizzera da poco sopra Poschiavo (San Carlo) fino a Pontresina sarà chiusa …