Home / EVENTI / culturali / Serata speciale “L’incanto del rifugio” di Enrico Camanni

Serata speciale “L’incanto del rifugio” di Enrico Camanni

In compagnia dell’autore, la libreria La Botia Noa e l’enoteca Vino&Co. presentano “L’INCANTO DEL RIFUGIO” di Enrico Camanni.

Una serata speciale in compagnia di un autore davvero speciale. È ciò che propongono la libreria La Botia Noa e l’enoteca Vino&Co. di Livigno, per un connubio gustoso tra un buon libro e un buon bicchiere di vino.
Martedì 12 dicembre 2017 alle ore 21:00, infatti, presso l’enoteca in via Saroch è in agenda la presentazione del libro “L’incanto del rifugio” di Enrico Camanni, famoso alpinista, giornalista e scrittore piemontese.
I pensieri e gli aneddoti presenti in “L’incanto del rifugio”, pubblicato da Ediciclo editore, raccontano quanto siano indimenticabili le notti passate in una baita d’alta quota, quando il silenzio avvolge la montagna e fuori si sentono solo le voci degli animali.
Ma grazie alla presenza di Camanni, sarà anche l’occasione per parlare in maniera informale delle tante risorse e delle difficoltà della vita nelle Alpi, in riferimento al grande patrimonio naturalistico, allo sfruttamento del territorio e al turismo di massa.
Vi aspettiamo in enoteca: l’entrata è gratuita.

Per ulteriori informazioni
Libreria La Botia Noa: www.labotianoa.it
Enoteca Vino&Co.: www.vinoeco-livigno.it
Enrico Camanni: www.enricocamanni.it
Ediciclo editore: www.ediciclo.it

Facebook Comments

Check Also

Corso formativo: i contratti di locazione

L’Associazione Turismo e Commercio Livigno in collaborazione con TConsulting è lieta di invitare tutti gli …