Home / SPORT / Sabato 16 settembre Partita Integrata Nazionale Calcio Amputati vs. Livignese

Sabato 16 settembre Partita Integrata Nazionale Calcio Amputati vs. Livignese

Sabato 16 Settembre alle ore 21:00 vi aspettiamo presso il Campo di Calcio Santa Maria a Livigno per supportare i giocatori della Nazionale Italiana Calcio Amputati che sfideranno i giocatori della squadra locale Livignese.
Alla partita saranno presenti per la squadra Nazionale Italiano Calcio Amputati i giocatori: Mister Renzo Vergnani, Capitano Francesco Messori, Emanuele Padoan, Daniele Piana, Pierre Gardino, Paolo Capasso, Gianni Sasso, Emanuele Leone.

Sarà presente anche il giocatore Gianni Sasso che da oltre un mese si allena nel Piccolo Tibet, ecco cosa scrive sulla sua pagina facebook:
In questo periodo sono a Livigno e mi sto dedicando agli allenamenti in altura prima di definire il futuro!
Dal 28 agosto una parte della Nazionale Italiana Calcio Amputatii mi raggiungerà in ritiro qui dove potrà godere dell’efficienza della cittadina insieme a strutture sportive adeguate agli allenamenti. Qui ci avvicineremo all’Europeo che si disputerà in Turchia (l’Italia sfiderà in un girone di ferro Belgio, Francia e Polonia!).
A Livigno (meta di molti atleti e federazioni) mi sento a casa: posso lavorare al meglio come fatto negli allenamenti preolimici (per tre mesi!) grazie alla fattiva colla borazione e disponibilita dell’APT Livigno del presidente Luca Moretti che è riuscito ad organizzare questo lungo periodo di training.
Grazie anche allo Sporting club livigno, a Graziano Cusini del campo Santa Maria e alla Livignese Calcio (che affronteremo nel weekend 16/17 settembre) per le strutture e le attrezzature che mettono e metteranno a disposizione.
Non si molla: allenamenti duri e sguardo al futuro. SEMPRE!
Insieme ai ragazzi sempre disponibili della Livignese Calcio!

 

Ragazzi, buona domenica a tutti. Noi ci riscaldiamo così!!!

Pubblicato da Gianni Sasso Supporter su Domenica 3 settembre 2017

Facebook Comments

Check Also

La Sgambeda andrà in diretta sulla Rai

“La Sgambeda” il 2 dicembre in diretta su Rai Sport dalle 9.15 alle ore 11.30 …