Home / EVENTI / vari / Livigno si prepara per la Notte Bianca

Livigno si prepara per la Notte Bianca

Il 15 luglio grande festa dalle 10.00 di mattina fino a notte inoltrata. Negozi sempre aperti, intrattenimenti, musica, spettacoli lungo tutto il paese.
Livigno (So), 6 luglio 2017

E’ fissata per il 15 luglio la quarta edizione della Notte Bianca di Livigno. Non tragga in inganno il nome, l’evento, infatti, inizierà alle 10.00 di mattina e proseguirà fino alle 2.00 del giorno dopo. Negozi sempre aperti, intrattenimenti, musica: saranno 250 gli operatori che aderiranno all’iniziativa e circa un centinaio quelli che proporranno attività all’esterno delle proprie strutture.

La Notte Bianca di Livigno è un appuntamento proposto dall’Associazione Turismo e Commercio di Livigno, reso ancora più ricco di attrattive grazie alla collaborazione attiva dei vari Comitati di Zona (Pontiglia, Dala Gesa, Ostaria, Plan Nord, Plan Sud, Bondi-St.Antoni-Prestefan, Fontana e Rin) contrassegnati da diversi colori.

Postazioni musica e intrattenimenti di vario genere, animazione per grandi e piccoli, artisti di strada e, inoltre, numerosi ristoranti, negozi, bar aperti fino a tarda serata per rendere ancora più allettante l’evento.

Vi sarà anche la possibilità di assaporare i piatti tipici locali di un tempo, preparati con le ricette originali, e saranno allestiti stand di degustazione con prodotti eno-gastronomici.


.

Facebook Comments

Check Also

Dal 21 al 23 settembre Alpen Fest a Livigno

Dal 21 al 23 settembre 2017 Livigno celebra le sue origini contadine con Alpen Fest, una grande festa dedicata …