Home / NEWS / varie / Livigno, settimane Digital Detox

Livigno, settimane Digital Detox

Il Digital Detox è un trend crescente, che punta a staccarsi da tutto ciò che di tecnologico quotidianamente ci circonda. Smartphone, cellulari, tablet creano un vera e propria dipendenza e, a volte, rubano un po’ di tempo per se stessi. Staccare è possibile, soprattutto se per farlo si sceglie la natura incontaminata e la vasta offerta di attività outdoor e indoor di Livigno. In occasione del Digital Detox Day di oggi, Livigno lancia i pacchetti che saranno disponibili dal 4 al 30 settembre 2017: soggiorni di una settimana o di un weekend in un partner Detox Hotel o Appartamento, ovviamente techno-free.

La vocazione active di una località come Livigno, dove il paesaggio alpino diventa una grande palestra a cielo aperto per le più diverse attività outdoor e le strutture all’avanguardia della località si prestano per la preparazione fisica indoor in altura, è sicuramente un motivo in più per abbandonare qualche giorno il cellulare e dedicarsi a se stessi. Sport, shopping, vita notturna, lifestyle, buon cibo e benessere sono gli ingredienti top di una vacanza a Livigno, a 1816 metri e nel contesto di una vivace località ricca di ristoranti, negozi, locali notturni, hotel e appartamenti in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Più di 1 milione di visualizzazioni in questi giorni per il video virale che la pagina Facebook “Il Milanese Imbruttito” ha girato a Livigno, in collaborazione con APT Livigno.Il classico milanese che non stacca mai dal lavoro, arriva a Livigno per un weekend Detox, il resto è tutto da scoprire… https://www.facebook.com/LivignoFeelTheAlps/

Il Digital Detox dell’Imbruttito

Che tu sia Il Milanese Imbruttito oppure il Giargiana non importa: noi ti aspettiamo per un weekend a Livigno ☀📲📵💆

Pubblicato da Livigno su Mercoledì 28 giugno 2017

L’idea è quella di coinvolgere l’utente in un percorso detox sotto forma di gaming, che lo obbligherà a non avvicinarsi allo smartphone. Al momento dell’arrivo in hotel, verrà infatti consegnata una Detox Box, dove l’ospite dovrà inserire lo smartphone. La Box verrà sigillata con la ceralacca dall’operatore e consegnata al cliente, che dovrà custodirla in camera. Il giorno della partenza verrà verificato se il sigillo è intatto oppure se è stato rotto; nel caso in cui la scatola sia stata aperta, ci sarà il pagamento a prezzo pieno di tutte le attività svolte durante il soggiorno.

Saranno disponibili vari pacchetti tra cui Digital Detox Wellness con 1 ingresso nell’area Wellness&Relax di Aquagranda, rituali Aufguss inclusi, sconti su massaggi e trattamenti benessere, accesso all’area Bar&Bistrot con centrifughe, tisane e piatti healty per rigenerare il corpo anche dall’interno. Il pacchetto comprende anche 1 massaggio, 1 scrub, 1 welcome drink presso Aquagranda Wellness, l’accesso giornaliero ai corsi Auagranda come pilates, yoga o yoga sauna, 1 notte in malga.

Il pacchetto Digital Detox Active prevede 1 ingresso nell’area Wellness&Relax di Aquagranda, rituali Aufguss inclusi, sconti su massaggi e trattamenti benessere, accesso all’area Bar&Bistrot con centrifughe, tisane e piatti healty per rigenerare il corpo anche dall’interno, possibilità di scelta tra diverse tipologia di escursioni in bike come l’easy tour lungo la pista ciclabile, il downhill al Mottolino, flow trail al Carosello 3000, uscite con l’e-bike, 1 ingresso al Larix Park, 1 ingresso alle attività sportive del Lago di Livigno, 1 escursione trekking, 1 notte in malga.

Per chi ama il cibo e le tradizioni c’è il pacchetto Digital Detox Food con 1 ingresso nell’area Wellness&Relax di Aquagranda, rituali Aufguss inclusi, sconti su massaggi e trattamenti benessere, accesso all’area Bar&Bistrot con centrifughe, tisane e piatti healty per rigenerare il corpo anche dall’interno, 1 escursione a cavallo, 1 ingresso al MUS (Museo di Livigno e Trepalle), 1 visita al birrificio con degustazione in compagnia del Biersommelier, 1 visita in Latteria con degustazione di formaggi, 1 notte in malga.

Facebook Comments

Check Also

1000 sciatori sulle piste durante il week-end, da domani skipass a 15 euro

Durante il primo week-end a Livigno, che ha visto l’accesso libero agli impianti, sono stati …