Home / NEWS / varie / AAA insegnanti a Livigno cercansi

AAA insegnanti a Livigno cercansi

Avete la passione per la montagna? Avete sempre sognato di trasferirvi a Livigno e siete insegnanti? Se sì, ci sono ottime notizie per voi.

Infatti il locale Istituto Comprensivo sta cercando docenti per coprire i posti vacanti presso le scuole del Piccolo Tibet. Si tratta di ben venti cattedre, anche se la situazione è in continuo mutamento (è di pochi giorni fa l’aggiunta di altre tre posti, due per insegnare inglese e uno per il tedesco). Modalità e condizioni sono pubblicate sul sito dell’Istituto Comprensivo, nella sezione news.

A tutti coloro che vogliono coronare il proprio sogno di trasferirsi a Livigno (come insegnante o altro), consigliamo di incominciare con congruo anticipo la ricerca di un alloggio. A questo proposito tra le categorie a cui l‘amministrazione comunale destina i propri appartamenti c’è anche il “personale in servizio c/o istituti scolastici”. Infine ricordiamo che, tra le altre cose, i dipendenti che lavorano a Livigno hanno normalmente diritto ad acquistare uno skipass stagionale allo stesso prezzo, fortemente scontato, dei residenti.

Buona fortuna!

Facebook Comments

Check Also

Livigno, weekend sugli sci gratuito!

E neve sia! La stagione invernale parte con il botto a Livigno: aperti 25 km …