Home / NEWS / varie / The Guardian Ring 2017

The Guardian Ring 2017

Domenica 23 Aprile, Carosello 3000 Livigno e Funky Snowboards presentano la quarta edizione di The Guardian Ring. Il grande raduno freestyle di fine stagione con banked slalom contest realizzato all’interno della surreale cornice di The Beach Livigno, il cui set-up è stato rivisto per l’occasione.

La primavera di Livigno è ricca di avvenimenti. Dopo il festival musicale Snowland, che vede la presenza di famosi dj internazionali, The Beach Livigno ospiterà la quarta edizione di The Guardian Ring. Domenica 23 aprile, le vette di Carosello 3000 Livigno vedranno centinaia di ragazze e ragazzi radunarsi per gareggiare su un divertente percorso banked slalom appositamente allestito con la presenza di paraboliche, salti, fossati, vulcani, trappole e mostri che cercheranno di ostacolare la prestazione di ciascuno.

Una giornata arricchita dal contemporaneo party in quota con la presenza di Funky Snowboard, Dragon Alliance, Monster Energy e del gatto delle nevi Aperol Spritz. Il tutto mentre le note distorte dei Dj underground Matteo Fumaz Fumagalli, CHRYVERDE e TILT celebreranno il termine dell’inverno (la chiusura ufficiale di impianti e piste di Carosello 3000 Livigno è fissata per Lunedì 1° maggio).

Al termine della gara non mancherà la suggestiva cerimonia della consegna al vincitore dell’anello forgiato da Nove25. Un premio che il nuovo Guardiano dovrà custodire per un anno e rimettere in palio nell’edizione successiva.

PROGRAMMA

Sabato 22 Aprile:  Park Session libera sul percorso di gara predisposto a The Beach Livigno, poi meeting allo Stalet per il The Guardian Ring Opening Party con torneo di Beer-pong.

Domenica 23 Aprile: THE GUARDIAN con iscrizioni e prove libere dalle 9.30 alle 12.00. Inizio gara alle 12.30.
Alle 22.00 Party al Marcos Pub Livigno







Facebook Comments

Check Also

“D.e.i. nel bosco” è la scultura più amata dal pubblico di Wood’n’art 2017

“D.e.i. nel bosco” è la scultura più amata dal pubblico di Wood’n’art 2017. Complimenti all’artista …