giovedì , 2 Aprile 2020
Home / Info turistiche / Hotel / Alpen Village Hotel ***
[resads_adspot id="1"]

Alpen Village Hotel ***

L’Alpen Village Hotel, hotel 3 stelle a Livigno, sorge ai margini di un bosco secolare e vi regala una vista magica su Livigno: è il luogo ideale per chi vuole concedersi una pausa immerso nella natura facendosi coccolare dal nostro staff e godendo dei comfort che l’hotel offre. L’hotel offre la miglior vista panoramica su Livigno ed è a soli 3 minuti dal centro raggiungibile con bus e shuttle bus gratuito.

La struttura si compone di un complesso centrale all’interno del quale trovate la reception, un accogliente bar, un ristorante curato e una tranquilla zona lounge; un corpo con piscina, saune all’aperto e centro benessere e sette chalets collegati fra loro dove si trovano le camere.

Le camere e le suite dell’Alpen Village Hotel di Livigno sono realizzate, rifinite e arredate in legno e vi accoglieranno in ambienti luminosi e rilassanti.


Il ristorante propone una cucina a 360° per soddisfare i gusti dei nostri ospiti: il menù offre un’ampia selezione di specialità italiane oltre ai piatti tipici della cucina valtellinese e livignasca con cui ogni giorno vi stuzzichiamo.

Area wellness spa composta da 2 saune esterne concepite sulla base della sauna finlandese, due tinozze idromassaggio esterne e una piscina coperta. Adiacente alla piscina si trova un’area relax dove passare qualche momento di benessere con vista su Livigno lasciando che i vostri pensieri siano cullati da rilassanti note musicali.

Per chi desidera concedersi dei momenti di benessere e salute a Livigno con massaggi drenanti, rilassanti, defaticanti, sportivi o di altro genere, le nostre competenti operatrici sono a vostra disposizione per consigliarvi sui trattamenti benefici più adatti alle vostre esigenze.

L’Alpen Village Hotel a Livigno dispone, inoltre, di una palestra con attrezzi professionali per tutti gli ospiti che desiderano svolgere attività fisica anche in vacanza, per non perdere la forma o per ritrovarla

La location montana per eventi e meeting: Alpen Village Hotel!
Feste private, matrimoni, eventi e cene aziendali, conferenze, workshop, corsi di formazione, spettacoli, concerti, sfilate e shooting.L’Alpen Village accoglie grandi e piccini a Livigno per le vacanze estive e invernali in famiglia. Qui i vostri ragazzi possono giocare, divertirsi, dipingere, ballare, nuotare, recitare, scoprire la natura attorno all’hotel con le nostre gite per bambini, avventurarsi nel Larix Park, tra funi e carrucole tra larici secolari e molto altro ancora!
I vostri bambini sono seguiti dagli animatori tutti i giorni  con un fantastico programma settimanale di attività.

MTB & Road Bike Camps
L’Alpen Village è un bike hotel che accoglie i bikers con una serie di servizi specifici. Due guide specializzate accompagnano gli ospiti lungo le strade più belle della Valtellina, dell’Engadina e dell’Alta Rezia e lungo i sentieri del parco Nazionale dello Stelvio e della Valle di Livigno con un ammiraglia al seguito durante i tour più lunghi. Il deposito per le biciclette, appena ristrutturato, l’officina attrezzata, l’angolo del ciclista con informazioni, mappe, riviste, l’area lavaggio bike, la lavanderia per l’abbigliamento tecnico, sono alcuni dei servizi offerti.

Alpen Village Hotel ***
Via Gerus, 311 Livigno 23030
Tel. 00390342996880
www.alpenvillage.it

Cerca l’hotel su google:

Check Also

Hotel St. Michael ****

Benvenuti all’Hotel St. Michael, ospitalità e cortesia dal 1972 La tradizione e l’ospitalità di montagna, …