giovedì , 2 Aprile 2020
Home / NEWS / varie / Questa sera Giorgio Rocca in tv a “Caduta Libera”
[resads_adspot id="1"]

Questa sera Giorgio Rocca in tv a “Caduta Libera”

Prosegue il rapporto fortunato di Giorgio Rocca e le trasmissioni televisive.
Dopo la partecipazione a “Pechino Express” nel 2012  e il programma di successo “Notti sul Ghiaccio” su Rai 1 di questo inverno, Giorgio sarà uno dei 11 concorrenti che si sfideranno a “Caduta Libera”, il nuovo preserale di Gerry Scotti su Canale 5.
Oggi, lunedì 8 giugno, alle ore 18.45 andrà in onda una puntata speciale di Caduta libera, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. In gara ci saranno 11 personaggi popolari del mondo dello spettacolo e dello sport fra i quali Giorgio Rocca.
giorgio roccaGiorgio in selfie a “Notti sul Ghiaccio”

“Caduta libera!”, il quiz show condotto da Gerry Scotti che vi lascerà senza fiato!
Dopo il grande successo mondiale, è arrivato in Italia, in esclusiva su Canale 5, l’unico gioco in cui i concorrenti vengono eliminati… in caduta libera!
Come funziona il gioco?
 In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata.
Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.
In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere.
Passo dopo passo, se il concorrente riesce a “far fuori” i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi! L’appuntamento con “Caduta libera!

Cerca la pagina di Giorgio Rocca su facebook qui.
Giorgio Rocca è nato in Svizzera ma per tantissimi anni ha vissuto a Livigno, attualmente non risiede più in Italia.
In questo articolo
la storia di Giorgio Rocca riassunta per i telespettatori.

Check Also

I Love Livigno non verrà più aggiornato

I Love Livigno non verrà più aggiornato, il sottoscritto Della Fonte Gabriele non ha più …