giovedì , 2 Aprile 2020
Home / SPORT / Gigi Galli presente al Motor Show Bologna 2014
[resads_adspot id="1"]

Gigi Galli presente al Motor Show Bologna 2014

Dal 6 al 14 dicembre tutte le strade portano a Bologna per la 39esima edizione del Motor Show.
Si parte sabato 13 dicembre con il Memorial Dante Salvay in notturna, mentre domenica 14 mattina, il via per la nona edizione del Memorial Bettega nell’area 48 del Motor Show, gara che vedrà ai nastri di partenza nomi di primo piano del panorama mondiale del Motorsport.
gigi galli massimo camurri

Tra gli iscritti del “Memorial Bettega Celebrities” sarà presente anche il nostro grande atleta Gigi Galli insieme alla sua inseparabile Ford Fiesta WRC; uno degli ultimi talenti made in Italy del Rally che è riuscito a imporsi a suon di risultati nel World Rally Championship!
Il Memorial Bettega Celebrities sarà una delle attrazioni principali dell’Area 48 di BolognaFiere e il gran finale della trentanovesima edizione del Motor Show di Bologna.
gigi galli livigno

Attendiamo quindi uno dei grandi protagonisti dell’Arena Motorsport, il pilota Gigi Galli, funambolo delle quattro ruote motrici, autore di video virali che spopolano nel web e partecipante ad alcuni rally del WRC, che nel fine settimana allieterà l’esigente pubblico dell’Area 48 di BolognaFiere.
Visita la pagina Gigi Galli Official Page #25 su Facebook.

Check Also

10 nazioni sul podio del World Rookie Fest 2020 a Livigno, la 15a edizione

La celebrazione della 15a edizione del World Rookie Fest è stata un vero spasso con …