giovedì , 2 Aprile 2020
Home / NEWS / varie / Nuovo Calendario 2015 su Livigno con le foto di Enzo Bevilacqua
[resads_adspot id="1"]

Nuovo Calendario 2015 su Livigno con le foto di Enzo Bevilacqua

Gallweb srl, specializzata in creazione di siti e studio grafico, in collaborazione con il fotografo Enzo Bevilacqua, ha realizzato un calendario per contribuire con cancro primo aiuto all’acquisto dell’acceleratore lineare per l’ospedale di Sondrio.
Il fotografo livignasco Enzo ha scelto 12 fra i suoi scatti più belli, foto uniche che vanno a descrivere Livigno, i suoi colori, le 4 diverse stagioni, panoramiche alternate a scorci naturalistici.
Il calendaro è disponibile presso le cartolerie di Livigno, la Latteria di Livigno o presso  l’ufficio di Gallweb, via Pemont 511 al solo costo di € 10,00.
Parte del ricavato verrà devoluto in BENEFICENZA alla ONLUS CANCRO PRIMO AIUTO per la raccolta fondi attivata per l’acquisto di un acceleratore lineare per l’ospedale di Sondrio. Una mobilitazione che va avanti in varie direzioni e con tante iniziative.
Le donazioni  vanno fatte sul conto corrente aperto presso il Credito Valtellinese:  Codice Iban IT62F0521611010000000019882 sottoscrizione pro accelleratore lineare Ospedale di Sondrio.
calendario livigno 02 - Copia
Calendario Livigno01 - Copia-1

Check Also

I Love Livigno non verrà più aggiornato

I Love Livigno non verrà più aggiornato, il sottoscritto Della Fonte Gabriele non ha più …