giovedì , 2 Aprile 2020
Home / NEWS / libri / In edicola il libro “Si va?!” di Antonella Giorgetta e Lorenzo Zini
[resads_adspot id="1"]

In edicola il libro “Si va?!” di Antonella Giorgetta e Lorenzo Zini

E’ uscito a Livigno nelle librerie un libro scritto da Antonella Giorgetta e Lorenzo Zini riguardante la loro eseprienza di un recente viaggio in Terra Santa, ecco che cosa ci hanno raccontato:
“Nel giugno dello scorso anno abbiamo percorso la Terra Santa a partire dal nord di Israele fino a Gerusalemme, a piedi, in 12 giorni di cammino attraversando anche i territori occupati della valle del Giordano. L’idea di scrivere è nata camminando, giorno per giorno, per imprimere le emozioni e gli incontri, i pensieri e le domande che nascevano in noi. Ne è nato un diario di viaggio, il racconto di un’esperienza unica in una terra piena di fascino e di contraddizioni. C’è un po’ di avventura, c’è l’incontro con diverse culture che da decenni si incontrano e si scontrano, c’è soprattutto la terra di Gesù, con i luoghi della sua vita e della storia millenaria della cristianità! C’è in fondo la scoperta della bellezza dell’altro, del mondo e della vita…”
livigno libro si va

Il libro si trova nelle edicole, presso l’Equobottega e alla libreria Botia Noa. Il ricavato della vendita di questo libro verrà inviato in due luoghi che conosciamo direttamente e dove siamo stati: la missione di Mokolo al Nord del Camerun e quella dell’Operazione Mato Grosso a Ticclos un villaggio del Perù.

Check Also

I Love Livigno non verrà più aggiornato

I Love Livigno non verrà più aggiornato, il sottoscritto Della Fonte Gabriele non ha più …