Seguici sul web

FacebookTwitterRSSFlickrYoutubeDelicious

il 7 e 8 marzo il Rossignol Demo-Tour a Livigno

Giovedì 7 e venerdì 8 marzo il Demo-Tour di Rossignol e Dynastar passerà per Livigno, lo troverete nella Ski Area Carosello 3000, in centro paese presso il Tagliede, impianto Livigno Centro-Tagliede ( n° 25).
Rossignol Demo-Tour Dynastar 2012/2013 che, come ogni anno, è caratterizzato da test sci, musica e giochi distribuiti su oltre 30 tappe. Negli anni sono stati più di 800.000 coloro che si sono divertiti grazie a questo evento che si sposta sulle più importanti piste d’Italia.
Anche nella nuova edizione si potranno provare modelli Race derivati dagli Sci di Coppa del Mondo, la collezione di freeski e park&pipe, gli snowboard Rossignol e i nuovi modelli da freeride Dynastar. E’ inoltre un’occasione per “toccare con mano” la app Rossignol e entrare nel mondo della gamma Pursuit di questo brand.
Molti i partner, tra di essi Parmalat e Pegeout, che sono ormai “habituè” della manifestazione, Michelin, easyJet e Snowaction con giochi e prove sportive da superare per avere dei gadget. Non mancano nemmeno la musica e i balli con i dj-set del team Gallina e gli amanti della condivisione potranno fare dei video che saranno subito postati sui social network.
Ecco le foto del tour nel 2011 sempre a Livigno.

More info: https://www.facebook.com/pages/ROSSIGNOL-DEMOTOUR-ITALY/235698988540?ref=ts&fref=ts
www.carosello3000.com

autore il 5 marzo 2013. Categoria sportivi. Lascia un commento qui sopra utilizzando il tuo account di FACEBOOK