Seguici sul web

FacebookTwitterRSSYoutubeDelicious

Avvisi della parrocchia per questa settimana

Ecco gli appuntamenti per questa settimana nella parrocchia di Livigno:

-v Lunedì non c’è la catechesi degli adulti
-v Per tutti i bambini di Prima Elementare di Livigno l’incontro di catechismo è fissato per lunedì alle ore 15.00 a Santa Maria presso il Cinelux.
-v Lunedì, ore 21,00 in sala Cendrè: incontro per i genitori dei cresimandi.
-v Lunedì, ore 21,15 in Stua di Visin: incontro per i giovani formatori del corso animatori.
-v Martedì ore 21 in Stua di Visin Incontro Commissione famiglia
-v Mercoledì ore 17 Incontro Chierichetti e Ministranti a Trepalle
-v Mercoledì, ore 21.00, Percorso di fede per i giovani (dal ‘93 all’82) presso Stua di Visin; Giovedì, ore 21.00, Percorso di fede per adulti, dai 31 ai 50 anni, presso la Sala Cendrè.
-v Giovedì ore 17.30 in sala Cendrè, Incontro-testimonianza con Franco e Miranda Tessaro per i ragazzi di prima e terza media, all’interno del progetto di educazione all’affettività e alla sessualità (Dono Invitati anche i genitori interessati) per i ragazzi di Trepalle è allestito il servizio trasporto con Savio v 1/03 Primo Venerdì del mese i sacerdoti passeranno a portare la Comunione ai malati, giovedì pomeriggio a Trepalle e venerdì mattina a Livigno v Venerdì VIA CRUCIS, ore 15.00 sulla pedonale, zona Gerus, per adulti VIA CRUCIS, ore 16.30 a Trepalle per ragazzi e adulti
VIA CRUCIS, ore 17.30 a S. Maria, per bambini e ragazzi
-v Venerdì ore 21 in sala Cendrè Primo incontro in preparazione al Battesimo
-v Sabato 2 marzo, dalle 18,30 alle 22,30 (cena compresa): prima serata del nuovo Corso animatori 2013. Sono invitati tutti gli adolescenti, dal 1999 al 1994, che la prossima estate vorranno partecipare al Grest o che vogliono semplicemente imparare ad essere animatori. Il modulo iscrizioni è reperibile a catechismo, presso il bar dell’oratorio e su facebook. Iscrizioni fino a sabato 2 marzo presso don Alberto, Livia, Laura, David, Sabrina e bar oratorio.

autore il 25 febbraio 2013. Categoria Parrocchia. Lascia un commento qui sopra utilizzando il tuo account di FACEBOOK