Home / NEWS / varie / “Gangnam Style” a Livigno Flash mob e tutti gli altri

“Gangnam Style” a Livigno Flash mob e tutti gli altri

Nell’ultimo anno sono stati prodotti diversi video organizzati a Livigno con canzoni famose ed oggi abbiamo pensato di riunirli per farveli vedere tutti.
Il primo video ad uscire è stato, anni fa, quello creato dallo staff del Marcos Pub che girò per le strade del paese facendo cantare la sigla di chiusura del pub a tutti quelli che incontrava, il risultato è qui sotto da vedere, Ciao Ciao Lulù

Ad inizio 2012 arriva poi il tentativo, fallito causa brutto tempo e venti oltre 130 km all’ora, del primo Flash Mob organizzato da Carosello 3000 Siscofly durante la settimana della donna con Ai Se Eu Te Pegu

In estate è stato l’Ypioca Aperitif Bar ad improvvisare una serata con il remake del successo delle Serebro “Mama Lover”, auto parcheggiata davanti al bar e come attori i frequentatori del locale.

Ad inizio inverno la Mottolino esce con un video sul successo attuale di Psy “Gangnam Style”, attori i dipendenti della società di impianti.

e per finire questo nuovo Flash Mob organizzato a fine dicembre 2012 per le strade di Livigno, sempre sul successo del momento di Psy, organizzato da Siscofly e la scuola Nuova Era, insieme al negozio Mountain Riders.

 

Check Also

olimpiadi disabili livigno (2)

Collaborazione alla Giornata della Solidarietà 2016

Il Coordinamento Famiglie con Disabili Alta Valtellina trasmette richiesta di collaborazione per la Giornata della …