Seguici sul web

FacebookTwitterRSSYoutubeDelicious

“Gangnam Style” a Livigno Flash mob e tutti gli altri

Nell’ultimo anno sono stati prodotti diversi video organizzati a Livigno con canzoni famose ed oggi abbiamo pensato di riunirli per farveli vedere tutti.
Il primo video ad uscire è stato, anni fa, quello creato dallo staff del Marcos Pub che girò per le strade del paese facendo cantare la sigla di chiusura del pub a tutti quelli che incontrava, il risultato è qui sotto da vedere, Ciao Ciao Lulù

Ad inizio 2012 arriva poi il tentativo, fallito causa brutto tempo e venti oltre 130 km all’ora, del primo Flash Mob organizzato da Carosello 3000 Siscofly durante la settimana della donna con Ai Se Eu Te Pegu

In estate è stato l’Ypioca Aperitif Bar ad improvvisare una serata con il remake del successo delle Serebro “Mama Lover”, auto parcheggiata davanti al bar e come attori i frequentatori del locale.

Ad inizio inverno la Mottolino esce con un video sul successo attuale di Psy “Gangnam Style”, attori i dipendenti della società di impianti.

e per finire questo nuovo Flash Mob organizzato a fine dicembre 2012 per le strade di Livigno, sempre sul successo del momento di Psy, organizzato da Siscofly e la scuola Nuova Era, insieme al negozio Mountain Riders.

 

autore il 2 gennaio 2013. Categoria PARTY,varie. Lascia un commento qui sopra utilizzando il tuo account di FACEBOOK