Seguici sul web

FacebookTwitterRSSFlickrYoutubeDelicious

Martedì 4 parte la stagione del Marcos Pub

Il 4 dicembre torna l’appuntamento con la musica revival che tanto ha scaldato l’estate appena trascorsa.
“Back to the 70′ 80′ 90′” è la serata revival del Marcos Pub dove potete cantare e ballare con i video originali di un tempo, novità dell’inverno i videoclip con la parole per cantare tutti insieme.
Ogni martedì feste a tema coordinate alla musica di quei tempi.
La serata partirà già dall’aperitivo grazie alla collaborazione con l’Ypioca Aperitif Bar dalle 19 alle 22, per poi spostarci tutti al Marcos fino alle ore piccole.

Da venerdì 7 dicembre spazio alla musica live: “Live Rock” presenta ogni settimana una band diversa che si esibisce con generi rock, folk rock, ska, rockabilly, ecco la locandina con le band che suoneranno per i primi 2 mesi.
La serata rock parte alle 22 per terminare alle 2.
Venerdì 7 dicembre grande inizio con il folk-rock&roll dei Wipeout.
Per completare questa voglia di live ogni domenica dalle ore 19 alle 21 in terrazza suonerà la band locale “Rumble Tumble”.

Sabato 8 dicembre Rail Jam Livigno Party, una serata dedicata ai riders snowboard e freeski, in occasione della gara di rails per inaugurare la stagione invernale, 1° memorial Florian Danga.
Sabato ci sarà anche la premiere del video di sci freestyle “Junkies on a budget:JOB in Space” a partire dalle ore 23.15, un’ occasione per vedere in anteprima italiana ( il video è comunque già scaricabile da iTunes) la produzione di freeski più bella degli ultimi anni a livello mondiale.
https://www.facebook.com/junkiesonabudget

More info: www.marcospub.it
www.facebook.com/marcospublivigno

autore il 3 dicembre 2012. Categoria divertimento,feste. Lascia un commento qui sopra utilizzando il tuo account di FACEBOOK